Siamo alla ricerca di una bicicletta spettacolare che ci permetta di non utilizzare più la macchina e di goderci l’aria aperta in ogni momento?
Benissimo. La bicicletta elettrica che fa al caso nostro è sicuramente la bicicletta elettrica Biwbik.
Con questo articolo andremo a conoscere i migliori prodotti, le caratteristiche e i prezzi di questa fantastica bicicletta elettrica.
Che cos’è la bicicletta elettrica Biwbik e che caratteristiche ha?
La bicicletta elettrica è uno speciale mezzo di trasporto che ci permette di andare a lavoro o a bare un aperitivo senza lo stress di prendere la macchina a e trovare parcheggio.
La bicicletta Biwbik a differenza delle altre biciclette elettriche ha delle specialità che dobbiamo tenere in considerazione se abbiamo deciso di acquistare proprio questa.
Innanzitutto, devo assolutamente dire che la nostra bicicletta elettriche Biwbik è una bicicletta elettrica dallo stile vintage e inconfondibile.
Le specialità da tenere sotto osservazione sono queste:
- I freni
- Il motore
- Il costo
I freni
Le biciclette elettriche possono avere più tipologie di freni. Questa bicicletta elettrica Biwbik ha dei freni a disco idraulici.
I freni a disco idraulici son molto più sicuri e solitamente vengono utilizzati in quasi tutte le bicicletta elettriche che hanno un costo abbastanza importante.
Questo tipo di freni sono perfetti perchè fanno leva sul freno con uno sforzo nettamente minore. Infatti, essi vengono utilizzati maggiormente nelle mountain bike.
Vengono utilizzati nelle mountain bike perchè solitamente devono, a causa del terreno in cui vengono utilizzati, frenare con maggiore decisone.
Il motore
Per quanto riguarda il motore della bicicletta Biwbik, troviamo un tipo di motore Brushless da 250 W, posteriore. Il motore Brushless è un tipo di motore che non è soggetto a forza centrifuga.
Il motore ha una maggiore affidabilità durante la guida della bicicletta ma sopratutto, hanno maggiore durata nel tempo.
Il costo delle Biwbik
Quando andiamo a parlare del costo delle biciclette elettriche Biwbik, si può dire che si aggira intorno agli 800 euro.
Perciò, un prezzo abbastanza conviene se andiamo a pensare al tipo di motore che ci offre.
Conclusioni
Arrivando alle conclusioni di questo piccolo articolo possiamo dire che le biciclette elettriche Biwbik sono ideali per ogni tipo di manto stradale.
Sono perfette per la città e molto belle anche da vedere grazie anche al suo design. Scegliere una Biwbik significa scegliere una bicicletta elettrica con pedalata assistita bella, comoda e con un prezzo super conveniente ideale per ogni tipo di città.